Raccolta fondi straordinaria.
Abbiamo promosso una raccolta fondi straordinaria per sostenere due realtà geograficamente distanti tra loro ma accumate da una situazione di forte disagio generale che colpisce particolarmente i bambini.
Si tratta di un orfanotrofio nella città di Pazardjic in Bulgaria con il quale, prima della diffusione dell'epidemia di covid, intrattenevamo relazioni costanti e di un Associazione che si occupa di bambini malati di cancro nella capitale della Bosnia Erzegovina, Sarajevo, con la quale sono stati avviati gli opportuni contatti.
Come sempre agiremo con cautela e gradualità ma ambedue le realtà, sommariamente descritte, manifestano esigenze alle quali non riescono a rispondere e, purtroppo, in quei contesti le istituzione pubbliche sono scarsamente presenti se non del tutto assenti; nel "nostro piccolo" vorremmo portare sostegno ed aiuto concreto a quei bambini.
Per tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta fondi potranno utilizzare l'iban: IT14R0503448161000000000202, intestato a "Un Chicco per l'Africa" onlus, indicando nella casuale: BULBE.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Un chicco per l'Africa ODV ETS
Associazione ODV ETS