Il sig. Paolo Laguzzi, amico e sostenitore da tanto tempo della nostra Associazione, ha vinto, possedendo il biglietto n.22 estratto sulla ruota di Torino il 14 marzo scorso, lo stupendo uovo di cioccolato realizzato dalla ditta Giraudi di Castellazzo Bormida.
Nella foto, che troverete in galleria, il momento della consegna da parte del Presidente Aiachini allo stesso Paolo Laguzzi alla presenza di Davide Boidi, maestro cioccolatiere della Ditta Giraudi- Cioccolateria Artigianale.
"Un Chicco per l'Africa" ringrazia nuovamente la suddetta ditta Giraudi per aver confezionato e donato l'uovo di cioccolato posto in palio alla lotteria pasquale e tutti coloro che gentilmente hanno acquistato i biglietti; i proventi derivanti dall'iniziativa saranno utilizzati per sostenere le attività solidali dell'Associazione, sarà nostra cura in seguito comunicarne l'effettivo impiego.
A proposito di iniziative solidali volge al termine la missione di Fulvio Bianco presso il centro medico sanitario di Utange Majaoni in Kenya; nei report, quasi quotidiani, Fulvio ha documentato come i servizi offerti siano largamente apprezzati dalla popolazione locale e l'attività continui a crescere in particolare a favore degli studenti del vicino plesso scolasctico e le loro famiglie.
Fulvio produrrà, al suo rientro dall'Africa, un resoconto completo sulle attività svolte dal centro medico, in modo da informare ed aggiornare tutti coloro che sostengono le iniziative di "Un Chicco per l'Africa".
Un chicco per l'Africa ODV ETS
Associazione ODV ETS