Come ormai da tradizione consolidata anche quest'anno in occasione delle festività pasquali viene proposta la lotteria con primo premio uno splendido uovo di cioccolato (vedere foto sottostante) ideato, realizzato e donato dalla ditta GIraudi Cioccolato di Castellazzo Bormida, quindi grazie a Davide e Giacomo Boidi per lo splendido dono!
Vincerà il possessore del numero primo estratto sulla ruota di Torino il prossimo 17 aprile 2025; il costo è di 5 € per ciascun numero.
L'incasso derivante dalla lotteria sarà impiegato per finanziare l'acquisto e l'invio di diverse sedie a rotelle, tra cui alcune pervenute in dono dall'AULSS2 Veneto, al quale va il più sentito ringraziamento, oltre a prodotti per l'igiene personale, a favore di un Orfanotrofio della città di Boichon nella Repubblica del Benin, realizzato e gestito dalla locale ONG Miwanou.
In tale struttura sono accolti, tra agli altri, diversi minori affetti da disabilità motorie ai quali speriamo di poter garantire un minimo di mobilità e magari suscitare anche un sorriso.
Un chicco per l'Africa ODV ETS
Associazione ODV ETS